PASTA-B, Singapore la "Città del Leone"


La Milano gastronomica offre la straordinaria possibilità di fare il giro delle cucine del Mondo, anche se non si può sempre viaggiare.
A poca distanza dalla Galleria Vittorio Emanuele, la cucina del Jing Hua è servita, proprio come se foste a Singapore, altramente detta The Lion City...
Famosi per i ravioli fatti in tutti i modi, ma non solo, il pulito e accogliente locale si divide in due piani: all'ingresso Maestre pastaie e Chef che preparano a vista noodles e ravioli, al piano inferiore una colorata sala, gentilmente e simpaticamente gestita, spesso meritatamente affollata.
Qualità e gusti fusion quindi alla base di questo progetto iniziato nel 1989 dai coniugi Han, oggi sparso un po' per il mondo.
Squisiti ravioli alla piastra con maiale, gambero e granchio arricchiti dall'erba cipollina, noodle appena fatti e saltati alla piastra o in brodo con verdure e bocconcini di pollo alla salsa teriyaki e katsuobushi, zuppe, ravioli al vapore, piatti vegetariani, porzioni abbondanti e, fra i fine pasto, un fresco e gradevole budino di mango, per concludere una sosta a noi piacevole.
SG
https://www.pasta-b.it/