PASTICCERIA BONAZZI, generazioni di Maestri


Ci sono tutti i colori del Mondo nell'Atelier del gusto di alta pasticceria creativa Bonazzi, a Cento (operosa cittadina emiliana fra Ferrara-Bologna e Modena).
Roberta, esuberante ed inesauribile Patron Maestra Pasticcera, coadiuvata dai figli (siamo alla terza generazione) e da uno staff di laboratorio e sala preparato, solido..cordialmente emiliano, gestisce con vivacità e arte una delle più complete attività dolciarie e d'intrattenimento del territorio e non solo.
Ogni produzione è originale frutto della competenza e della capacità maturata in decenni di tradizioni famigliari ma, soprattutto, figlia di un talento innato per questo artigianato di alta scuola.
Creatori di Eventi, propongono una vastissima scelta di food anche salato dalla colazione al te..
Fra i migliori Bar d'Italia, riconosciuti ufficialmente, offrono ogni genere di ristorazione salutare o gourmet, seguendo i clienti nella progettazione  di ricorrenze, cerimonie, momenti speciali ecc.
Locale quindi giovanile, frizzante, originale, dinamico e ricco di gusto..usa come biglietto da visita il meritato slogan  SOLO BONAZZI !

SG

https://www.pasticceriabonazzi.com/