MARE’, lo show continua in riva


Multi attività (ristorazione, bottega, bar e stabilimento balneare) avviata, bella, frizzante, frequentata bene e in continua evoluzione d' idee, vicino alla fase terminale del porto canale di Cesenatico, con un che di Miami style.
News dalla colazione alla cena, cocktail ed eventi...accomodàti in una delle luminose e ampie sale al piano terra, in terrazza panoramica o nel suggestivo ed esclusivo “tavolo in riva”, le proposte gastronomiche sono molte; dalle intelligenti  rivisitazioni dei classici, a combo creative altrettanto allettanti.
Tapas, Crudi di pesce, piatti gluten free, proposte “no pesce” come la milanese di mora crudo e squaquerone..paste e risotti dai gusti originali, “le casseruole” .. o ciò che si desidera anche trovando caviale, gamberi rossi, prosciutto iberico ecc. pescando pure dalla bottega...
Il pane semintegrale di loro produzione è una droga, i cappelletti alle 4 P valgono il viaggio ovunque abitiate, la pasta mista ai fagioli e frutti di mare è da Oscar...Dolci squisiti. Tutti,
Nessuna portata è creata sottotono.
Servizio solerte, educatissimo, sorridente e coreografico nelle portate. La carta vini è ampia e completa tutte le richieste,  comprese quelle dei  degustatori al calice, così come si distingue la carta cocktail.
Insomma, una risorsa molto attuale (pure pet friendly), originale e dalle tante virtù,  volte alla soddisfazione di una clientela che cerca quella Romagna ricca di idee e che spesso ha lanciato e lancia trend.

SG