KM90, Ebbrezza Emilia Romagna

KM90 è il nome di questa Ristobottega facilmente reperibile all’uscita del casello autostradale di Fidenza della A1 Milano-Bologna.
Siamo in piena food valley e zona Unesco della gastronomia emiliana.
Silvano Romani, ha creato un paradiso-gourmet per chi volesse gustare la opulenta è squisita cucina regionale, sia attraverso un ristorante al piano superiore del bellissimo stabile in pietra a vista e travi finemente ristrutturato, piuttosto che al piano terra dove si può godere di una ristorazione un po’ più snella fatta di ogni ben di Dio offerto dal banco salumi, dalla griglia, dall altra cucina o dal bar.
La location (con porticato per degustazioni anche estive) è inebriante coi suoi prodotti tipici penzolanti o accatastati, a fare da contorno per mezzo di colori e profumi. Il personale cortese e ospitale vi spiega ciò che non sapete e dovreste sapere sui prodotti e la loro provenienza nonché i sistemi produttivi ecc. Le migliori aziende zonali vengono così  selezionate per essere proposte al meglio della loro forma,  alla scoperta di un patrimonio inestimabile.

SG


www.km90.it